VICE PRESIDENTE
Biellese, dopo gli anni universitari trascorsi a Milano sono tornata a Biella e dal 2015 ho inizio ad occuparmi dell’ufficio marketing della Sistemi Avanzati Elettronici, di cui oggi ricopro anche il ruolo di CEO dal 2021.
L’azienda, fondata da mio padre, ha sede a Cossato e da ormai 25 anni fornisce un contributo pratico a tutte le aziende che hanno bisogno di un partner affidabile a cui affidarsi per la scelta dell’hardware professionale da utilizzare per la digitalizzazione e automazione dei processi.
Ci muoviamo in diversi campi all’interno dei nostri panorami di riferimento, che sono principalmente l’automazione industriale – che affianchiamo anche nell’Industria 4.0 – e i settori difesa, trasporti e medicale. Settori all’apparenza molto diversi tra loro, ma in cui si riflette sempre con chiarezza la nostra vision: al centro, per noi, ci sono sempre le persone. Il nostro obiettivo è quello di riportare tutto il nostro operato ai benefici che possiamo portare a chi opera nelle aziende.
Affronto tutte le sfide con entusiasmo e credo molto nel valore delle persone, nei giovani, nella collaborazione, nell’etica e nella trasparenza.
Qual è il mio sogno per il territorio?
Vorrei vedere i biellesi credere nel proprio territorio e unirsi per far crescere Biella.
Qual è il mio primo pensiero quando mi sveglio?
Il futuro è oggi.
Cosa faccio quando non lavoro?
Passo il tempo con la mia famiglia, passeggio con il mio cane Bucky e ballo appena posso.
Qual è il mio motto?
Mettici l'anima, sempre.
Qual è il mio super-potere?
Riuscire a vedere sempre il lato positivo.