Ora la gara accelera per affinare i progetti in vista della presentazione finale.
Business plan, produzione, comunicazione. E ora vendite.
Il percorso in quattro tappe delle masterclass è giunto al capolinea, oggi, con l'ultimo momento di formazione dedicato a mettere a fuoco obiettivi, strumenti e tecniche per vendere al meglio il proprio prodotto o servizio: un evento legato al settore del Turismo e della Cultura per il Santuario di Oropa; un gioco da tavolo per valorizzare la passione per il calcio, realizzato con Footballove; una giacca customizzabile in lana merinos da sviluppare con Tintoria Finissaggio 2000 e Italfil; un pelouche realizzato con materiale di scarto della lavorazione tessile che sarà creato con Tintoria Finissaggio Ferraris e V2.
Gli studenti dei quattro team in gara per BIfuel, il progetto ibrido attivato dal Gruppo Giovani Imprenditori dell'Uib grazie al doppio carburante di scuola e impresa, sono stati ancora una volta attenti e interessati alla lezione tenuta dagli imprenditori.
Ora che i ragazzi hanno tutte le informazioni utili, la gara entra nella sua fase più impegnativa ed entusiasmante: sviluppare al meglio il proprio progetto con un unico obiettivo, vincere la seconda edizione di BIfuel.
Stay tuned!
Dino Masso
VISUALIZZA PROFILO